3 Maggio 2024

UFFICIALE – Tazza passa dal Benevento alla Cavese a titolo definitivo

cavese tazza

È un asse che si consolida quello tra Cavese e Benevento. L’ultimo, in ordine cronologico, ad approdare in forza agli Aquilotti è Salvatore Tazza. Il difensore, come comunicato alcuni istanti fa dalla società metelliana, si trasferirà a Cava de’ Tirreni e vestirà la casacca blufoncé. Contratto fino al prossimo giugno con opzione di rinnovo che scatterà in automatico sulla base di bonus. Nella recente stagione, il classe 1998 di Napoli ha indossato la divisa dell’Arzignano Valchiampo dove ha totalizzato 28 presenze condite da due gol. Di seguito, la nota della proprietà:

“La Cavese 1919 annuncia di aver raggiunto un accordo con la società Benevento Calcio per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Salvatore Tazza.

Il difensore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021, con opzione per la stagione successiva.

Napoletano classe 1998, Tazza è cresciuto nei settori giovanili di Benevento e Bologna prima di approdare in Serie C nelle file di Reggina, Paganese e Arzignano Valchiampo.

Con la formazione vicentina, nella stagione 2019/20, ha collezionato 28 presenze ufficiali, tra campionato e coppa, e messo a segno 2 reti.

Benvenuto Salvatore”.