2 Maggio 2024

Turris, Fabiano: “Pareggio che dedico a chi ci critica, punto meritato e complimenti ai ragazzi”

franco fabiano turris

Una Turris all’ultimo respiro quella che rimonta e agguanta l’Avellino sul 2-2 allo stadio Partenio nel derby. Il match infrasettimanale, valevole per il recupero della prima giornata, si è concluso con un pareggio. Il tecnico corallino, Franco Fabiano, al termine della partita è intervenuto in conferenza stampa: “Questo è un pareggio che dedichiamo a tutti quei ‘fenomeni’ di Torre del Greco che non fanno altro che criticarci, la squadra ha dimostrato di avere gli attributi come li ha il suo allenatore”.

Sulla prestazione: “Abbiamo espresso un gioco importante, nel primo tempo potevamo anche passare in vantaggio, ma la squadra non si è mai disunita neanche sul secondo gol ci ha sempre creduto e voglio fare i complimenti ai ragazzi. Mando un grande abbraccio a tutti quei ‘soloni’ che ci e mi criticano. Abbiamo preso gol su un errore ma la mia squadra ci credeva, abbiamo giocato e così è ancora più bello. Ci siamo meritati questo punto sul campo, venire a giocare ad Avellino a viso aperto, al di là delle assenze, mi fa fare tanti complimenti ai ragazzi”.

Sul riscatto: “Domenica scorsa non siamo stati cattivi come oggi, potevamo fare il 2-1 e l’avremmo riaperta, ci è mancata la stoccata finale. Abbiamo preso un punto meritato, il loro gol è arrivato su netto fallo di mano ma non mi lamento, non sono come qualche allenatore che sta piangendo da un mese. Io accetto i risultati del campo”.