2 Maggio 2024

Serie D – Ufficialità per Matese e Afragolese: gli annunci dei due club

romeo afragolese

Giornate di annunci per Matese e Afragolese. I due club, attraverso i canali di riferimento, hanno ufficializzato alcuni colpi in ingresso. Più scatenata la formazione verdeoro, reduce dall’incredibile stagione nel Girone F. Una sola comunicazione, invece, in casa rossoblù dopo la firma di Longo nel corso delle ultime ore. Di seguito, le note apparse.

Matese

“Il Football Club Matese comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Ricamato, centrocampista che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Cassino.

L’A.S.D. Football Club Matese comunica che il difensore Luigi Setola sarà anche per il prossimo anno a disposizione del Mister Corrado Urbano.

Il Football Club Matese comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Andrea Congiu, difensore centrale che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Arzachena.

L’A.S.D. Football Club Matese comunica che l’ala Matesina Walter Ricci ha rinnovato l’accordo con il Football Club Matese anche per la stagione 2021/22. Il centrocampista Pasquale Di Lullo rinnova per la prossima stagione con il Football Club Matese. Siamo lieti di comunicare il rinnovo anche per la prossima stagione del Difensore Antonio Riccio”.

Afragolese

“L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Romeo. Punta centrale classe ’01, Antonio è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Palermo, mettendosi in mostra a suon di goal (ben 30 in due stagioni) e finendo sui taccuini di tutti gli osservatori. Ha vestito tra le altre le maglie di Siracusa e Città di Sant’Agata, prima di essere prelevato dalla Puteolana dove ha disputato l’ultima stagione in serie D, collezionando 13 presenze e realizzando 4 reti. Il presidente Raffaele Niutta e tutto l’apparato dirigenziale intendono dare il benvenuto ad Antonio, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme”.

Prime parole per Romeo da neo-giocatore dell’Afragolese: “Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura. Ho creduto fortemente nel progetto della Società e non vedo l’ora di dare il mio contributo ed esultare con questi splendidi colori”.