5 Maggio 2024

Paganese, iscrizione in Serie C con riserva: i dettagli

paganese

Giornate di grande attesa attorno all’ambiente Paganese. Il club azzurrostellato, dopo la salvezza ottenuta nel playout contro il Bisceglie, è pronta a conoscere l’immediato futuro. La formazione del Marcello Torre, infatti, è in bilico per quanto concerne l’ammissione al prossimo torneo di terza serie. Tuttavia, secondo le recenti indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, la situazione potrebbe mutare completamente.

E per la squadra allenata da Raffaele Di Napoli dovrebbero esserci novità in merito. Le prossime giornate, d’altra parte, saranno decisive in tal senso. La domanda d’iscrizione è stata regolarmente presentata, la documentazione è completa. Tuttavia, i problemi nascono da vecchie pendenze economiche non saldate. La I sezione della Commissione Tributaria Provinciale di Salerno, secondo il noto quotidiano, ha accolto l’istanza del ricorso della Paganese sospendendo provvisoriamente l’atto dell’Agenzia delle Entrate di diniego alla transazione fiscale.

Di conseguenza, gli azzurrostellati dovrebbe essere ammessi con riserva in attesa dell’udienza di merito stabilita per il 28 luglio prossimo. Settimane, dunque, di attesa e speranza per Diop e compagni che sono reduci da un finale di stagione importanti e con la permanenza in Serie C conquistata meritatamente sul campo.