5 Maggio 2024

Fiorentina, Italiano: “Il Benevento ci metterà in difficoltà. Dragowski unico indisponibile”

italiano fiorentina

Presenta così la gara di Coppa Italia col Benevento di domani il tecnico viola Vincenzo Italiano ai canali social del club:

PIEDI PER TERRA. “Dobbiamo farlo, in maniera naturale. Non abbiamo ancora fatto nulla, la sconfitta di Empoli ancora brucia. Abbiamo reagito bene, vincendo tre gare di fila, ma la strada è ancora lunga. Abbiamo ancora due gare in questo 2021, più quella col Benevento”.

BENEVENTO“E’ una gara a cui teniamo, così come alla Coppa Italia. Può servirci per aumentare il minutaggio di qualche calciatore e per allungare la striscia di risultati utili consecutivi. È una gara importante e vogliamo passare il turno. Cercheremo di fare il possibile. Loro lotteranno per la promozione, con giocatori importanti che hanno già fatto l’anno scorso la Serie A. Ci metteranno in difficoltà, sappiamo le loro qualità. Ma faremo di tutto per vincere la partita”.

GRUPPO. “Stiamo tutti bene, c’è entusiasmo nello spogliatoio. L’unico indisponibile resta Dragowski, ma penso che presto lo avremo in gruppo. Gli altri ci sono tutti. In campo manderemo la squadra migliore”.