26 Aprile 2024

CIG – Turris, Valeau è solo un’idea (per ora): le ultime

valeau turris

Movimenti per rinforzare l’organico e compiere un salto in avanti rispetto all’ultima annata sportiva. La Turris di Antonio Colantonio, dopo il mancato passaggio di consegne e la conferma in toto dello staff tecnico, si proietta alla prossima stagione. La proprietà lavora per potenziare la rosa e costruire una squadra all’altezza di un girone che conterà tante formazioni di livello. Servirà, dunque, uno sforzo sul mercato per allestire una compagine capace di affrontare la competizione.

Si andrà verso un mix nello spogliatoio, tra giovani talenti e uomini rodati per la categoria. L’ultimo nome a finire sul taccuino della società torrese è quello di Lorenzo Valeau. L’esterno mancino, all’occorenza anche centrale di centrocampo, è entrato nella lista dei giocatori che la Turris sta seguendo. Navigato in terza serie dove ha già vestito le maglie di Catania, Imolese, Casertana e Fano, il ventiduenne è di proprietà della Roma che ne detiene il cartellino.

Un’idea di mercato per i torresi, ma l’interesse non è ancora decollato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non c’è un negoziato in corso e, quindi, non si può parlare ancora di affare. I capitolini, d’altra parte, sono intenzionati a trovare una sistemazione al classe 1999 che non ha potuto dare un suo recente contributo nei playout alla compagine marchigiana per infortunio.

I Corallini restano alla finestra in attesa di aperture e possibilità di trattative. Un’idea che potrebbe trasformarsi in un’operazione di mercato. Ma al momento la situazione è ferma. Nelle prossime giornate potrebbero esserci novità ed aggiornamenti in merito al futuro di Valeau.

La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it