7 Maggio 2024

Santaniello oggetto del desiderio di Casertana e Turris: la situazione

santaniello

Sono diversi i club interessati a Emanuele Santaniello, attaccante in forza all’Avellino. Il classe 1990, reduce da una buona annata con la maglia dei lupi, infatti è finito nel mirino di Turris, Casertana e Catania.

Santaniello è un pallino del direttore generale corallino Rosario Primicile che, dopo aver sondato il terreno nella scorsa sessione di calciomercato, potrebbe decidere di affondare il colpo nelle prossime settimane. L’ex Picerno piace anche alla Casertana, alla ricerca di validi profili per il reparto offensivo. Il calciatore, secondo le ultime indiscrezioni, sia per caratteristiche tecniche che umane, è un profilo molto gradito al tecnico dei falchetti Federico Guidi. Resta sullo sfondo anche il Catania che, come la Turris, aveva manifestato un certo interesse nello scorso gennaio.

Sulla scelta dell’attaccante napoletano, come confermato anche dall’agente Bruno Di Napoli, peserà la scelta dell’Avellino: “Ha ancora un anno di contratto, si è trovato bene con i compagni e la società e se dovesse andare via non sarà per una sua decisione. Dal punto di vista realizzativo non è stata una grande stagione ma ha dato il suo contributo alla causa ed è stato tra i più impiegati da Braglia, è normale che su di lui ci siano società come Turris, Casertana e non solo”. Queste le parole del procuratore ai microfoni di Prima Tivvù.

Casertana e Turris, dunque, attendono sviluppi. Nel caso in cui l’Avellino dovesse decidere di privarsi di Santaniello, entrambi i club sono pronti a sferrare l’affondo decisivo per accaparrarsi le prestazioni del bomber napoletano.