26 Aprile 2024

Cavese, le dichiarazioni di De Paoli e Migliorini

cavese

Si cerca di voltare pagina in casa Cavese dopo la sconfitta di sabato contro la Vibonese. De Paoli e Migliorini, due protagonisti del match contro i calabresi, hanno rilasciato alcune considerazioni a Cavese Channel.

Andrea De Paoli: “Esordio? È stata una sorpresa. Ho lavorato a parte durante la settimana, però mi sentivo bene e ho cercato di dare il mio contributo. Sfortunatamente non è andata come volevamo. Durante la settimana in cui mi sono allenato a parte, mi sono allenato duramente. Sto crescendo di forma fisica, penso che in pochi giorni raggiungerò la forma ottimale e quando sarò chiamato in causa mi farò trovare pronto. Vibonese? Il pareggio sarebbe stato il risultato più equo. Un episodio ci ha condizionati, ma cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno per ripartire più carichi. Campionato? Siamo tutti in fase di costruzione. Tutte le squadre devono ancora raggiungere la forma migliore. È un campionato impegnativo, dove nessuno regala niente. Noi ogni domenica daremo il massimo. Bari? È la squadra più attrezzata del girone, ma noi non abbiamo paura di affrontare queste partite. Anzi, devono essere un motivo in più per fare qualcosa di importante. Aspettiamo domenica per capire se giocheremo, altrimenti ci prepareremo per la sfida di mercoledì contro il Bari. Io mi sto allenando come sempre, deciderà il mister se farmi scendere in campo. Io sono e sarò pronto”.

Andrea Migliorini:Il ritorno di Modica ha permesso il mio ritorno alla Cavese. Ho voglia di recuperare un’annata, come quella scorsa, non troppo fortunata. Ho voglia di fare bene per una piazza meravigliosa come questa. Il mister lo conosco da molto tempo. I suoi inizi non sono mai stati belli dal punto di vista estetico perché si viene da una preparazione pesante, quindi serve un po’ di pazienza in più. Compagni? Quelli più vecchiotti li conoscevo per fama. Ho ritrovato vecchi compagni come De Rosa e Favasuli. I giovani sono promettenti, è chiaro che bisogna dargli tempo per ambientarsi al campionato e alla piazza. Girone? È una B2 diciamo. La maggior parte delle squadre blasonate sono concentrate in questo girone. Non sarà facile ma daremo battaglia ogni domenica. Obiettivi?  Ritrovare la forma migliore il prima possibile e dare il massimo quando verrò chiamato in causa dal mister. Ritorno in campo dopo tanto tempo? È stato strano all’inizio, poi dopo aver toccato i primi palloni la sensazione è sempre quella. Si tratta solo di trovare un po’ di condizione atletica e ritmo partita, poi dopo non penso ci siano problemi.