2 Maggio 2024

Avellino, Mastalli: “Felice di essere qui. Obiettivo? Vincere il campionato”

avellino mastalli

Alessandro Mastalli, nuovo acquisto dell’Avellino, è intervenuto in conferenza stampa al termine della seduta mattutina d’allenamento nel ritiro di Roccaraso:

“Sono felice di essere qui ad Avellino. Sono onorato di questa chiamata, mi è piaciuto subito l’ambiente e il clima che si respira. L’Avellino mi ha cercato in modo insistente, già qualche anno fa c’era stato un contatto e ora sono pronto a dare il massimo per questa piazza. Vengo da stagioni non facili. L’anno scorso ho subito diversi interventi chirurgici, non è stato facile. Ora sono pronto per riprendermi il tempo perso.

Gruppo? Il gruppo è fantastico, così non lo avevo mai trovato. Mi hanno detto di stare lontano da Ciancio e Carriero, perché scherzano sempre e vanno sempre in coppia. Il gruppo è meraviglioso, mi sono subito ambientato.Obiettivo? Ad Avellino l’obiettivo è quello di vincere il campionato. Da quanto ho notato, la squadra c’è, ci sono elementi importanti, di qualità e come ho detto poco fa un gruppo così non l’ho trovato da nessuna parte. Condizione fisica? Sta migliorando, reggo bene ai carichi di lavoro. Le amichevoli ci aiuteranno per prendere ritmo e arrivare pronto alla competizione”.