15 Maggio 2024

Audace Cerignola-Giugliano, stabilito l’orario del match. Il regolamento del primo turno dei playoff

Giugliano

Sei giorni all’appuntamento con la storia. Dopo aver chiuso la stagione regolare all’ottavo posto in classifica e con una pesante sconfitta in terra pugliese, il Giugliano ha ripreso a lavorare in vista del primo turno dei playoff del girone. La squadra di Valerio Bertotto sarà ancora di scena allo stadio Monterisi, sede dell’ultimo incontro di campionato dei tigrotti. L’avversario sarà ancora l’Audace Cerignola, formazione che si è imposta sabato scorso con un netto 3-0.

Il ko e la flessione di aprile hanno negato al Giugliano un miglior piazzamento, facendo sfumare di conseguenza la possibilità di giocare la gara secca tra le mura amiche. Con i playoff slittati, in attesa dell’esito del ricorso del Taranto, Salvemini e compagni scenderanno in campo martedì 7 maggio. La gara è in programma alle ore 20.30, nelle prossime ore ci saranno novità anche sulla prevendita per la tifoseria.

La sfida del “Monterisi” sarà ad eliminazione diretta, senza supplementari e rigori. In caso di pareggio al termine dei novanta minuti avrà accesso al secondo turno del girone la squadra con la classifica migliore al termine della regular season. Al Giugliano dunque servirà una vittoria per qualificarsi alla fase successiva.