4 Maggio 2024

Viterbese-Casertana, i Top&Flop dei falchetti

Casertana

Si conclude con un pesante 5-2 il monday night della Casertana a Viterbo. I padroni di casa passano in vantaggio al primo affondo con Mbende. Poco dopo, però, i falchetti pareggiano con un tiro dalla distanza di Pacilli che non lascia scampo a Daga. Dopo un calcio di rigore sbagliato, nel finale di primo tempo la Viterbese raddoppia con Murilo. Oltre al gol subito, la Casertana va al riposo con un uomo in meno per l’espulsione per doppia ammonizione di Del Grosso.

Ad inizio ripresa la Casertana, nonostante l’inferiorità numerica, pareggia con Matos. Iaziali, però, non ci stanno e tra il 64′ e il 90′ vanno in gol con Simonelli, Tounkara e Tassi.

Top

Pacilli – È il migliore tra le fila dei falchetti. Agguanta il pareggio, in un momento di difficoltà della Casertana, con un eurogol dai 25 metri. Le azioni più pericolose nascono dalla sua zona. Cala nella ripresa, anche a causa dell’inferiorità numerica.

Flop

Del Grosso – Prestazione sottotono, aggravata dall’ingenua doppia ammonizione nel finale di primo tempo. Da un calciatore della sua esperienza, ingenuità simili non sono accettabili.