18 Maggio 2024

Verso Paganese-Turris: le probabili formazioni del derby

paganese-cavese, torre

Torna il derby allo Stadio Marcello Torre. La Paganese di Gianluca Grassadonia, reduce dal pesante ko sul campo del Picerno, affronta la Turris di Bruno Caneo, forte della manita rifilata al Messina. Sul rettangolo verde va in scena il confronto tra gli azzurrostellati, che puntano a risollevarsi in classifica, e i biancorosso, intenzionati a mantenere la scia delle concorrenti per la parte alta della classifica.

Non mancano le defezioni in casa Paganese. Il tecnico dovrà fare a meno degli infortunati Castaldo, Zanini e Pellecchia. Rientrano Zito e Vitiello dalla squalifica e Murolo dallo stop fisico. Confermato il 3-5-2 con Baiocco tra i pali e Sbampato, Schiavino e Schiavi in difesa. Sulle corsie ci saranno Sussi e Manarelli, mentre in regina spazio a Tissone che sarà coadiuvato dallo stesso Zito e Firenze. Guadagni supporterà Piovaccari in avanti.

Un’incognita per Caneo, il rientrante Ghislandi è in dubbio dal primo minuto: persiste il ballottaggio con Finardi. Schieramento confermato, così come gli interpreti sul manto erboso. Non ci saranno modifiche e i Corallini si affideranno alla migliore formazione dell’ultimo periodo. In attacco c’è il tridente che sta trascinando: Leonetti e Giannone con bomber Santaniello.

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Schiavi, Schiavino; Sussi, Firenze, Tissone, Zito, Manarelli; Guadagni, Piovaccari. A disposizione: Caruso, Murolo, Perlingieri, Konatè, Bianchi, Viti, Vitiello, Scanagatta, Cretella, Del Regno, Iannone. Allenatore: Grassadonia.

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi, Tascone, Franco, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. A disposizione: Abagnale, Colantuono, Loreto, Zanoni, Di Nunzio, Finardi, Bordo, Iglio, Palmucci, Pavone, Sartore, Longo. Allenatore: Caneo.