15 Maggio 2024

Verso Bari-Turris: le probabili formazioni della gara

turris

Prova in trasferta per la Turris di Bruno Caneo. I Corallini, in fiducia e in salute, puntano ad un altro risultato positivo in quel di Bari per dare continuità al filotto del recente periodo. I Galletti, imbattuti finora in campionato, mirano a confermare l’ottimo avvio.

Qualche dubbio di formazione per Mignani che dovrà tenere conto delle condizioni fisiche di Celiento e Di Cesare. Una settimana non facile per i due calciatori, Gigliotti è il candidato per affiancare Terranova al centro della difesa. Pucino e Ricci completano il pacchetto davanti a Frattali. Confermato il centrocampo con Maita in cabina di regia e supportato da D’Errico e Scavone. Botta sulla trequarti a sostenere l’attacco: Antenucci verso la titolarità, Simeri resta in agguato. Cheddira, infine, nel tandem offensivo.

Caneo, dal canto suo, si affiderà ancora al modulo che sta sfoderando prestazioni di spessore. Perina tra i pali, Di Nunzio si prende la scena difensiva con Manzi ed Esempio. Si rivede Loreto dal primo minuto al posto dell’assente Ghislandi, Varutti occuperà il versante opposto. Franco e Tascone in mediana. Nessun ballottaggio nel tridente d’attacco: Leonetti e Giannone aiuteranno Santaniello a bucare la retroguardia pugliese.

Le probabili formazioni

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Gigliotti, Terranova, Ricci; D’Errico, Maita, Scavone; Botta, Antenucci, Cheddira. A disposizione: Polverino, Plitko, Celiento, Di Cesare, Mazzotta, Belli, Lollo, Mallamo, Simeri, Citro, Marras, Paponi. Allenatore: Mignani.

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Esempio; Loreto, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. A disposizione: Abagnale, Colantuono, Lorenzini, Zanoni, Bordo, Finardi, Giofrè, Iglio, Palmucci, Longo, Pavone, Sartore. Allenatore: Salvatore (Caneo squalificato).