3 Maggio 2024

Catania-Juve Stabia: le possibili scelte di Baldini e Novellino

casertana

L’ottava giornata di Serie C vede contrapposte Catania e Juve Stabia. Le vespe hanno intenzione di conservare l’imbattibilità in campionato, mentre gli etnei di dare continuità al successo ottenuto sul campo del Picerno.

Qui Catania – Baldini deve rinunciare allo squalificato Calapai e agli acciaccati Stancampiano, Bianco ed Estrella. Recuperati, invece, Albertini, Ceccarelli e Zanchi, al rientro Simone Russini dopo la giornata di squalifica. Convocato anche Claiton. Il Catania, quindi, dovrebbe schierarsi con Sala tra i pali. Quartetto difensivo formato da Albertini, Ercolani, Monteagudo e Pinto. In mediana Provenzano, Maldonado e Greco, con Maldonado tallonato da Cataldi. In attacco Piccolo è in ballottaggio con Biondi per completare il reparto con Moro e Russini.

Qui Juve Stabia – Novellino, invece, non può contare su Cinaglia, Pozzer e Todisco. Per quanto riguarda la formazione, la Juve Stabia dovrebbe scendere in campo con Sarri tra i pali. Caldore, Tonucci e Troest a formare il terzetto difensivo. In mediana ballottaggio tra Berardocco e Squizzato, verso la conferma Altobelli e Schiavi. Esterni Donati e Rizzo. In attacco, al fianco di Panico, torna Eusepi.

Le probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Provenzano, Maldonado/Cataldi, Greco; Piccolo/Biondi, Moro, Russini. All.: Baldini

Juve Stabia (3-5-2): Sarri; Tonucci, Troest, Caldore; Donati, Schiavi, Berardocco/Squizzato, Altobelli, Rizzo; Panico, Eusepi. All.: Novellino.