2 Maggio 2024

Ufficiale – Salernitana, Candreva si veste di granata: l’annuncio

salernitana candreva

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del centrocampista classe ’87 Antonio Candreva. Il calciatore indosserà la maglia numero 87.

Queste le sue parole: “Sono molto contento di essere arrivato qua a Salerno, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura assieme a voi. Ho avuto sensazioni positive fin dal mio arrivo. Sarà un campionato inaspettato, dove dovremo pensare partita dopo partita. Dobbiamo arrivare alla sosta nel migliore dei modi. Non ho esitato ad accettare davanti alla voglia, all’entusiasmo e al progetto. Sono qui per continuare il grande lavoro che hanno fatto i miei nuovi compagni l’anno scorso. Voglio dare continuità, arrivo con entusiasmo e con voglia di far bene. Obiettivo personale? Aiutare la squadra a ripetersi.

Bonazzoli? Ci siamo sentiti e mi ha parlato di come è stato qui. È stato benissimo, si è visto: ha fatto una grande stagione come tutti. Si deve ripetere, ha le qualità per poterlo fare. Ribery? Grande giocatore e grande persona, anche se non lo conosco direttamente ma mi è stato detto e non ha bisogno di presentazioni. È un grandissimo campione che è arrivato qui a Salerno e si è messo a disposizione molto bene, è un punto di riferimento per noi. Campionato? Sarà difficile, tutte le gare sono complicate e bisogna affrontarle con la giusta determinazione e con l’umiltà. Domenica ci sarà la Roma e penseremo esclusivamente a quella partita. Non vedo l’ora di potervi abbracciare, spero che accadrà presto. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA SALERNITANA