14 Maggio 2024

Turris, trasferta pugliese per i Corallini: la probabile formazione di Caneo

caneo turris

C’è una sconfitta da dimenticare e una trasferta nell’immediato che potrebbe riservare difficoltà. La Turris di Bruno Caneo è attesa dalla delicata partita allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia. Il tecnico biancorosso ritroverà uno dei suoi mentori, Zdenek Zeman. Dopo il ko interno con il Monopoli, il team torrese sarà chiamato a fronteggiare un’altra avversaria pugliese.

Qualche incognita nell’undici di partenza per il tecnico di Alghero che punta ad affidarsi al miglior gruppo. Tra i pali ci sarà Perina che dovrà farsi perdonare una prestazione tutt’altro che entusiasmante nell’ultimo turno giocato al Liguori. In difesa ritorna dall’infortunio Esempio al posto di Zanoni, fiducia rinnovata a Manzi. Sull’esterno c’è il rientrante Ghislandi, Varutti sulla catena opposta.

Bordo e Tascone nel cuore della mediana per dare consistenza e muscoli, non ci sarà Franco fermatosi per un problema fisico. In attacco, Giannone e Leonetti supporteranno Santaniello. Soltanto dalla panchina il neo-arrivato Sartore che dovrà mettersi al pari della condizione dei compagni di squadra.

Probabile formazione

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi, Bordo, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. A disposizione: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Zanoni, Finardi, Giofrè, Iglio, Nunziante, Palmucci, D’Oriano, Longo, Sartore. Allenatore: Bruno Caneo.