16 Maggio 2024

Turris, si attendono sviluppi sulla cessione del club: le ultime

turris colantonio

Archiviato il campionato da ormai più di due settimane, in casa Turris il pensiero è rivolto esclusivamente alle questioni societarie. La scadenza fissata dal presidente Antonio Colantonio per la cessione del club è stata fissata al 15 giugno. Tale scadenza, però, potrebbe essere ridotta per evitare problemi in vista del limite stabilito per la presentazione della documentazione utile per l’iscrizione al prossimo campionato (28 giugno).

Nel frattempo, la cordata che aveva mostrato interesse per la Turris non ha compiuto passi in avanti. Nel caso in cui non dovessero esserci importanti sviluppi nella trattativa, Colantonio potrebbe decidere di ritirare il club dal mercato e cominciare a programmare la prossima stagione.

L’attuale numero uno corallino, inoltre, ha smentito l’interesse per l’acquisizione della Nocerina: “La mia presenza sugli spalti per Nocerina-Formia non aggiunge nulla agli ottimi rapporti che ho con Paolo Maiorino, col quale c’è una bella amicizia. Il mio nome è stato accostato di recente alla Nocerina, ma non ci sono possibili trattative per entrare a far parte della società rossonera, almeno nell’immediato. Se dovessi disimpegnarmi da Torre del Greco, non ho in programma di aprire altri discorsi calcistici nell’immediato futuro. Ma Nocera è una piazza che dà tanti stimoli, una piazza che invoglia a fare calcio”.