17 Maggio 2024

Turris, le ultime dall’infermeria in vista del Monterosi

turris

Archiviato il successo nel derby contro la Juve Stabia, la Turris guarda al prossimo impegno in programma. La formazione allenata da Bruno Caneo, dopo un periodo di risultati altalenanti, va alla ricerca di continuità. Sul percorso dei Corallini c’è il Monterosi, una trasferta insidiosa per la squadra torrese. L’avversario non sarà da sottovalutare e servirà una prestazione magistrale per conquistare l’intera posta in palio.

Sarà necessario l’apporto di tutti gli effettivi a disposizione. L’allenatore di Alghero spera di ritrovare pedine utili in vista dell’impegno in esterna. Dall’infermeria arrivano notizie confortanti per quanto riguarda Daniele Franco. Il centrocampista, reduce dal forfait pre-derby, è ritornato a lavorare col gruppo. Tuttavia, continua anche la seduta personalizzata ed individuale. La convocazione non dovrebbe essere in dubbio, mentre persistono le incognite per quanto concerne l’utilizzo dal primo minuto.

Dovrebbe restare ai box Davide Ghislandi. Il laterale scuola Atalanta non è al meglio della condizione in seguito alla distorsione alla caviglia rimediata in Puglia contro la Fidelis Andria. Proseguono le terapie per l’esterno destro che punta al rientro per la sfida casalinga col Catanzaro. Caneo, d’altra parte, può essere tranquillo: l’alternativa sulla corsia sarà Sebastiano Finardi che ha sfoderato una prova personale di grande spessore nell’ultimo turno disputato.

Ancora incertezza sui ritorni in campo per Malick Lame e Christian Nunziante. Il tecnico spera di riavere presto l’organico al completo per agguantare l’obiettivo salvezza e il sogno playoff. Le prossime settimane potranno essere già rivelatorie per il destino stagionale della Turris, la squadra di Caneo pensa in grande.