29 Aprile 2024

Turris, le possibili scelte di Caneo per la sfida di Taranto

caneo turris

Fonte foto: Tuttosport

Si aprirà con una trasferta il campionato della Turris di Bruno Caneo. I biancorossi sono attesi dalla delicata sfida contro il Taranto, prova in esterna inaugurale per la stagione di entrambe le formazioni. I Corallini, dopo un torneo altalenante lo scorso anno, puntano a un cammino di maggiore spessore e con ambizioni importanti. L’obiettivo sarà sempre la salvezza, tuttavia si mirerà anche a un miglioramento nel posizionamento finale.

Per l’appuntamento sul suolo pugliese, i campani sono pronti a sfoggiare il modulo ormai abituale. Si andrà per il 3-4-3, con Perina in porta e Lorenzini supportato da Esempio e Varutti in difesa. Chance per il neo-arrivato Ghislandi dal primo minuto sulla corsia destra, sul versante opposto c’è Giofrè. Bordo e Tascone in mediana, Giannone e Leonetti ad accompagnare Santaniello in attacco.

La probabile formazione

Turris (3-4-3): Perina; Esempio, Lorenzini, Varutti; Ghislandi, Bordo, Tascone, Giofrè; Giannone, Santaniello, Leonetti. A disposizione: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Manzi, Iglio, Nunziante, Palmucci, Pandolfi, D’Oriano, Longo, Pavone. Allenatore: Bruno Caneo