26 Aprile 2024

Turris, le dichiarazioni di Fabiano alla vigilia del match contro il Catanzaro

turris fabiano

Franco Fabiano, allenatore della Turris, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Catanzaro: “Il Catanzaro è una squadra che dovrebbe essere a ridosso delle prima due, ha un organico importane, è una società con tradizione. A noi, però, interessa poco. Dobbiamo pensare partita per partita e dare sempre il massimo. Under? Per me è importante l’organico, al di là della programmazione della società che ha programmato ina certa maniera. Per me i giovani sono importanti, sono sempre stato per i giovani e quindi se la società ha deciso di programmare in questo modo a me va bene. Non è un problema schierare i giovani anche contro squadre importanti, perché se sono calciatori giusti danno sempre qualcosa di importante come gli elementi più esperti”.

Su Signorelli, Persano e D’Alessandro: “Signorelli sarà dei nostri. Persano ne avrà per qualche altro giorno e anche D’Alessandro”.

Segue, nel dettaglio, l’elenco dei 24 calciatori che hanno risposto alla convocazione del tecnico Fabiano e del suo staff per la partita Catanzaro-Turris:
Portieri: Abagnale, Lonoce, Barone.
Difensori: D’Ignazio, D’Oriano, Di Nunzio, Esempio, Lame, Lorenzini, Loreto, Rainone.
Centrocampisti: Brandi, Da Dalt, Esposito, R. Fabiano, Franco, Marchese, Romano, Signorelli, Tascone.
Attaccanti: Alma, Giannone, Longo, Pandolfi.