17 Maggio 2024

Turris, la società pesca dal mercato degli svincolati: due attaccanti in arrivo

mario lomis turris

Le difficoltà oggettive nel rialzarsi dopo un avvio di anno solare tutt’altro che tranquillo hanno spinto la Turris a ritornare sul mercato. Alla ricerca di qualche occasione interessante, il club biancorosso avrebbe deciso di attingere dagli svincolati pur di rafforzare ulteriormente l’organico. E, secondo quanto riportato da Tuttoturris.com, i Corallini sarebbe pronti a un doppio tesseramento per il reparto avanzato. Il club, infatti, è sulle tracce di due elementi per il pacchetto offensivo.

Il primo nome è quello dell’olandese Marios Lomis, classe 1995 e protagonista nell’avventura statunitense con le casacche di Creighton Bluejays, El Paso e North Carolina. Punta centrale dotata di caratteristiche fisiche importanti, il nativo di Bennebroek è stato individuato come interprete utile per la manovra di Franco Fabiano. Non si ferma all’idea oltreoceano la decisione della Turris di attingere dalla lista degli svincolati. La seconda pedina è Alexandru Boiciuc, reduce dall’esperienza con l’Academica Clinceni squadra che milita nella massima vetrina rumena.

In giornata, stando alle ultime indiscrezioni rivelate dai colleghi del portale biancorosso, sono attesi i due giocatori in Campania. E già domani potrebbero prendere parte alla seduta d’allenamento, seppur la fumata bianca sia programmata per la prossima settimana dopo aver sostenuto le visite mediche di rito.

Fonte foto: KingsTalent