5 Maggio 2024

Sorrento, Cappiello: “Contiamo di tornare al ‘Campo Italia’ a metà del prossimo campionato. Maiuri? Ha fatto un capolavoro”

sorrento cappiello

Giuseppe Cappiello, presidente del Sorrento, è stato ospite della trasmissione ‘A Tutta C’ in onda sulle frequenze di TMW Radio. Di seguito un estratto: “La priorità è iniziare i lavori al campo Italia, noi contiamo di rientrare a casa a metà del prossimo campionato. Sicuramente sarà il colpo più importante per noi, anche perché la distanza da Potenza è ampia e penalizza i tifosi, che anche quest’anno si sono sobbarcati spese e tempo sottratti alle proprie famiglie. Noi rivendichiamo la sorrentinità di tutti gli elementi che lavorano nel Sorrento calcio, tutti lavorano con senso di squadra. Non c’è una persona che si impone sugli altri, abbiamo prescelto una soluzione orizzontale dove ognuno è motivato a dare il meglio di sé. L’obiettivo primario è quello di dare il via ai lavori al campo Italia. A brevissimo presenteremo al comune il progetto esecutivo.

Maiuri? Mister Maiuri con il suo staff ha fatto un capolavoro, è un allenatore che lavora con noi da qualche anno. Avevamo sfiorato il ritorno in Serie C qualche anno fa, poi il Covid ci fermò. Lo scorso anno abbiamo raggiunto l’obiettivo, quest’anno ne abbiamo conquistato un altro e nei prossimi anni ne fisseremo ancora di più importanti”.