8 Maggio 2024

Serie D – Ufficialità per Casertana, Real Aversa e Angri

gazerro casertana

Tre conferme per il Real Aversa, due nuovi arrivi per l’Angri e un innesto per la Casertana. Ecco le ultime ufficialità per le squadre di Serie D:

  • Real Aversa: La società è lieta di comunicare di aver confermato per la stagione calcistica 2022-2023 i seguenti atleti: Antonio Gala difensore classe 1995. Dopo l’infortunio ha sempre fatto parte dello spogliatoio e gruppo. Si è ripreso alla grande ed è pronto a dare tutto il suo contributo in termini di esperienza. Emmanuele Falco centrocampista classe 2004, provenienza juniores, aggregato l’anno scorso alla prima squadra. Emilio Garofalo attaccante classe 2005. Ha debuttato nell’ultima giornata contro il Trapani mettendosi in luce con un pregevole assist. Anche quest’anno l’obiettivo sarà quello di migliorare i risultati dell’anno scorso, ma soprattutto con tanta determinazione nel voler far crescere i ragazzi sotto molti aspetti, non solo calcistici.
  • Casertana: Antonio Gazerro è rossoblù. Attaccante classe 2005, grazie alle sue doti tecniche ha bruciato letteralmente le tappe. Lo scorso anno per lui 7 reti in 10 partite in Eccellenza con il Sesto Campano. Calciatore molto duttile, Gazerro è uno dei giovani del territorio (è di Tora e Piccilli) che la Casertana FC ha monitorato e scelto per rinfoltire il pacchetto under dei falchetti.
  • L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’intesa con il portiere classe 2004 Michele Martoriello. L’accordo è stato ratificato nella sede di via Murelle alla presenza del General Manager Antonio De Luca e del direttore sportivo Antonio Del Sorbo.
    L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’intesa con il centrocampista classe 2004 Gianluca Casillo. L’accordo è stato ratificato nella sede di via Murelle alla presenza del General Manager Antonio De Luca e del direttore sportivo Antonio Del Sorbo.