3 Maggio 2024

Serie D – Palmese, ecco Puntoriere. La Casertana tessera Tringali

Colpo in entrata per la Palmese che si è assicurata l’attaccante classe 1991 Marco Puntoriere. Volto nuovo anche in casa Casertana. I falchetti, infatti, hanno tesserato Salvatore Tringali.

  • La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Tringali. Centrocampista classe 2001 cresciuto nel settore giovanile del Pescara, con la cui maglia ha compiuto l’intera trafila, dall’Under 15 alla Primavera, la scorsa stagionale militato nelle fila del Lamezia (serie D): “Sono felice e carico – commenta Tringali – Approdo in una piazza che non ha certo bisogno di presentazioni. Per me uno stimolo a dare sempre di più. Ritroverò con grande piacere un mio compagno squadra a Lamezia come Bollino, grande giocatore e uomo importante per lo spogliatoio. Sono un centrocampista di personalità e grinta, ma amo anche giocare palla al piede. Pronto a dare tutto per questi colori”.
  • È Marco Puntoriere il primo colpo rossonero! L’esplosivo attaccante calabrese classe 91’, è stato soffiato alla concorrenza di importanti compagini campane e non.
    Marco è una punta da quasi 100 reti in carriera spalmate tra serie C2 e D. Nella passata stagione ben 13 le marcature tra le file del Nardo’ che gli hanno consentito di entrare nelle grazie dei calorosi tifosi neretini. Da oggi Puntoriere avrà in testa solo il rossonero, a Marco il consueto in bocca al lupo della società, onora la maglia e la città.

 

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA SERIE D