6 Maggio 2024

Paganese, esonerato Grassadonia: sulla panchina torna Di Napoli

paganese

I deludenti risultati e una situazione di classifica preoccupante, hanno spinto la Paganese a esonerare Gianluca Grassadonia e a richiamare Raffaele Di Napoli. Il tecnico uscente, nelle trentadue gare sulla panchina azzurrostellata, ha totalizzato una media punti di 0,78 a partita. Di Napoli invece in 24 giornate aveva fatto registrare la media di 1 punto a partita. Di seguito i comunicati diramati dal club:

  • “La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Gianluca Grassadonia e il suo staff tecnico composto da Luca Fusco, Enrico Limone, Michele Aquino, Luigi Mondilla e Nicola Agosti.
    La società augura a Mister Grassadonia e il suo staff le migliori fortune professionali”.
  • “La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Raffaele Di Napoli e del suo staff composto dall’allenatore in seconda Alessandro Tatomir, il preparatore dei portieri Carlo Pagliarulo, e il preparatore atletico Luca Piscitelli, i quali già quest’oggi dirigeranno l’allenamento odierno in programma al “Marcello Torre”.
    Il Club e tutto l’ambiente azzurrostellato si stringono al Mister e al suo staff, augurandogli buona fortuna affinché si raggiunga l’obiettivo della salvezza”.

La Paganese, inoltre, ha ricevuto anche le dimissioni di Cosimo D’Ascoli, Coordinatore dell’Area Tecnica. La nota:

  • “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ricevuto quest’oggi le dimissioni irrevocabili del Coordinatore dell’Area Tecnica Cosimo D’Eboli.
    Il Club, preso atto con rispetto di questa decisione, ringrazia Cosimo D’Eboli, per il lavoro svolto fin dal primo giorno, con passione e professionalità per questo lavoro e per questa Società, e con il quale il legame con questa città e con questi colori, resterà indissolubile.
    La Paganese Calcio 1926 srl in tutte le sue unità, augura al Direttore Cosimo D’Eboli le migliori fortune personali, calcistiche e professionali.
    Grazie di tutto Direttore!”

LEGGI LE ALTRE NEWS SULLA PAGANESE