2 Maggio 2024

Sassuolo, Dionisi: “Salernitana migliorata, ha un ottimo seguito in trasferta”. Ferrari: “Siamo più squadra, vogliamo vincere”

dionisi

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, e il difensore Gian Marco Ferrari hanno parlato a margine della visita al Cersaie di Bologna presso lo Stand Mapei. Queste le dichiarazioni del tecnico neroverde a pochi giorni dalla sfida con la Salernitana e raccolte dalla Gazzetta di Modena: “Ci auguriamo che la pausa del campionato ci abbia portato dei benefici ma la risposta la vedremo nella partita contro la Salernitana e in quelle successive. Dovremo essere bravi a recuperare il prima possibile i giocatori che erano fuori e sicuramente la sosta ci ha permesso di dare loro tempo utile. Qualcuno lo riavremo sicuramente domenica, ma mancano ancora dei giorni e confido che altri possano tornare a disposizione. Sarà un match difficile quello di domenica, con varie insidie. Giochiamo contro una Salernitana che non è quella dello scorso anno, ma è una squadra migliorata, che sta facendo bene e che ha molto seguito in casa che in trasferta. Non dobbiamo sbagliare”.

Il centrale ha ribadito: “Noi stiamo costruendo: lo scorso anno eravamo più ballerini, mentre ora siamo più compatti. Ovviamente c’è da migliorare e dovremo farlo giorno dopo giorno. Quella di domenica contro la Salernitana sarà una gara difficile ma noi siamo più squadra e vogliamo fare bene: l’obiettivo saranno i tre punti”.