17 Maggio 2024

Santa Maria Cilento, Maio: “Dobbiamo alzare il livello delle nostre prestazioni. Manfredonia? Mi aspetto un match intenso”

Maio

Antonio Maio, centrocampista della Polisportiva Santa Maria, ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Manfredonia“È una gara importantissima, c’è voglia di riscatto e di mettere alle spalle la sconfitta maturata contro la Gelbison. Arriviamo arrabbiati, vogliosi di cambiare la nostra situazione, la nostra classifica che, a mio avviso, non rispecchia le prestazioni che abbiamo fornito fino ad oggi sul campo. Due punti sono troppo pochi per quello che abbiamo fatto vedere in campo. Cosa servirà? Il Manfredonia ha due punti come noi. Mi aspetto una sfida intensa dal punto di vista agonistico. È reduce dal pareggio di Pagani, quindi vorrà proseguire la striscia positiva. Per tornare a casa con dei punti dovremo fornire una prestazione importante e di spessore. Moralmente ci arriviamo arrabbiati, ma consapevoli che siamo una squadra giovane, che ha dato filo da torcere a tutti. Il pubblico può essere sicuramente un’arma importante per loro, visto che comunque fino ad oggi non hanno potuto beneficiarne. Tuttavia è una questione relativa perché, allo stesso momento, può può galvanizzare anche noi ospiti. 

Dobbiamo alzare il livello delle nostre prestazioni per ottenere qualcosa in più, evidentemente quello che abbiamo fatto fino ad oggi non basta”.