28 Aprile 2024

Salernitana, due nomi per l’attacco. E Tutino…

tutino salernitana

La Salernitana, dopo aver conquistato la Serie A, ha intenzione di allestire una squadra competitiva per la massima serie. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il club granata starebbe seguendo con molto interesse Luigi Cuppone, bomber della Casertana. L’attaccante classe 1997, in scadenza di contratto con i falchetti, tuttavia, in caso di approdo a Salerno, verrebbe girato in prestito in Serie B. In serie cadetta, infatti, la concorrenza è numerosa, tant’è che il Cittadella parrebbe convinto a sferrare il colpo decisivo.

Altro nome accostato alla Salernitana, è quello di Milan Makaric. Per l’attaccante del Radnik Surdulica, secondo quanto riferito da Tuttosport, la dirigenza campana avrebbe offerto 1 milione di euro.

Per quanto riguarda Gennaro Tutino, il suo futuro è tutto da decifrare. L’accordo tra Napoli e Salernitana prevedeva il riscatto obbligatorio non solo in caso di promozione in Serie A, ma anche di 15 gol realizzati. L’attaccante classe 1996, che ha siglato 13 reti, ha fatto sapere di voler rimanere in granata. In attesa di un accordo tra le due società, quindi, Tutino tornerà nuovamente all’ombra del Vesuvio.