19 Maggio 2024

Salernitana, colpaccio dalla Roma: arriva il talentuoso Antonucci

antonucci salernitana

Le frizioni nell’ambiente sono palpabili. Ma la Salernitana ha risposto positivamente alle critiche ed ha messo in cascina quattro punti in due partite. E il successo allo stadio Bentegodi di Verona ha sicuramente riportato maggiore serenità nello spogliatoio della Bersagliera. Nel frattempo, la società – alla ricerca di elementi da inserire nell’organico, si è assicurata le prestazioni di Mirko Antonucci dalla Roma.

Il talentuoso calciatore giallorosso arriverà a Salerno con la classica formula del prestito con diritto di riscatto. Un interprete che andrà a puntellare la batteria offensiva dei granata, reduce da una straordinaria prova contro il Chievo. L’ufficialità del colpo è stata comunicata direttamente dal Cavalluccio: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Roma per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’99 Mirko Antonucci”.

Il ventunenne potrebbe risultare un valido profilo qualora il trainer marchigiano adottasse un ruolo con il tridente. Da ala destra, ma anche sul versante opposto, il romano dovrebbe rappresentare la pedina più adatta.