3 Maggio 2024

Salernitana, Castori: “Partita ad alto livello di ritmo, speriamo nulla di grave per Lombardi. Sulla coppia Tutino-Djuric…”

castori salernitana

La Salernitana non va oltre il pareggio in casa del Vicenza. Dopo una partita ad alta intensità, i granata si sono dovuti accontentare della divisione della posta in palio con i biancorossi. Alla rete di Djuric sul dischetto è seguito il pareggio di Rigoni dagli sviluppi di un angolo. Intervenuto in conferenza stampa post-gara, il tecnico Fabrizio Castori ha analizzato il match.

Sulla prestazione e le condizioni di Lombardi: “Abbiamo fallito qualche rifinitura stasera, però sono contento perché dopo due giorni abbiamo fatto una partita ad alto livello di ritmo. La mia squadra sta prendendo forma. Lombardi si è fatto male, ma a caldo è difficile stabilirne l’entità. La partita con il Pisa gli è servita per mettere minutaggio. Spero non sia nulla di grave”.

Sulla gara e gli avversari, Castori ha affermato: “La squadra è stata compatta e tosta e avremmo anche potuto raddoppiare. Il Vicenza è una squadra pericolosa, ma noi non abbiamo abbassato la guardia neanche nel secondo tempo. Il pareggio è buono perché abbiamo fatto una prestazione importante non subendo mai l’avversario. Il gol su palla inattiva è stato un episodio che ha fregato Casasola. Il Vicenza ha corso molto come noi”.

Infine, sull’attacco e la coppia Tutino-Djuric: “Gondo domani dovrebbe fare un ulteriore verifica, ma non posso schierarlo sabato. Djuric ha tenuto bene i 90 minuti. Sui cambi devo dire che ho inserito Veseli per recuperare equilibrio e ho dato qualche minuto a Giannetti perché volevo rinfrescare il reparto offensivo. Tutino non si aspettava di uscire. I rigoristi della stagione saranno Djuric e Tutino”.