19 Maggio 2024

Pompei-Nola, finale playoff con il settore ospiti chiuso. I tifosi bianconeri potranno accedere al “Bellucci”: ecco come

nola

Mancano pochi giorni alla finale regionale playoff tra Pompei e Nola, si gioca domenica 12 maggio allo stadio Bellucci. Come annunciato dai due club, il settore ospiti è chiuso per inagibilità ma i sostenitori bianconeri potranno accedere all’impianto. Questa la nota del Nola: “Dopo diverse interlocuzioni, abbiamo ottenuto la possibilità di accesso dei tifosi nolani al settore locali, per cui la trasferta è concessa ai supporters bianconeri che condivideranno il settore con i tifosi del Pompei. Invitiamo quindi i tifosi ad acquistare i ticket d’ingresso con largo anticipo in considerazione che la vendita sarà attiva fino ad esaurimento scorte”.

L’appello del Presidente Langella

“In occasione della finale playoff contro il Pompei, siamo riusciti ad ottenere un risultato molto importante. La gara, infatti, sarà aperta anche ai tifosi nolani. Non è stato possibile aprire il settore ospiti e non è stata accolta neanche la nostra richiesta di disputare la gara a campo neutro per ordine pubblico ma, dopo giorni di incessante impegno, siamo riusciti a garantire che allo stadio Bellucci sia permesso l’ingresso anche ai tifosi nolani. I nostri supporters potranno infatti assistere alla gara assieme ai tifosi del Pompei nel settore locali e dovranno acquistare i biglietti, circa 500 per entrambe le tifoserie predisposti in vendita libera fino ad esaurimento scorte, presso il bar Aban di Pompei.

Ci siamo duramente impegnati per garantire che venissero rispettati i valori dello sport e della sana competizione e che i nostri tifosi potessero accompagnarci in questa delicata gara. È per questo che io ora chiedo che i tifosi nolani, quelli veri e quelli legati profondamente a questa maglia, ci siano vicini ancora una volta e ci accompagnino con il loro amore nel rispetto dei valori sportivi che li hanno sempre contraddistinti. In un momento come questo è fondamentale la loro presenza ed è imprescindibile che siamo uniti. Vi aspetto numerosi”.