20 Maggio 2024

Pippo Inzaghi: “Vittoria importante contro un avversario forte”

inzaghi

Il tecnico degli Stregoni Pippo Inzaghi in sala stampa ha analizzato la vittoria ottenuta dal suo Benevento:

Sapevamo di aver giocato tre giorni fa e qualcosa potevamo patire. Il Bologna ha tante qualità e ho detto che serviva una grande partita per avere la meglio. La squadra è stata brava ma bisogna restare con i piedi per terra pur sapendo che la vittoria di oggi ci regala tanta autostima“.

CAPITOLO MONTIPO’, OGGI IL MIGLIORE

“E’ un portiere forte e siamo abituati a vedere fargli determinate prestazioni. Oggi lui, cosi come tutti i ragazzi, hanno fatto un piccolo capolavoro e con l’umiltà giusta potremo lottare per raggiungere la salvezza”.

LAPADULA MATCH WINNER:

Gianluca è un attaccante importante anche se ancora non al meglio della forma. Avevo intenzione di farlo entrare nella mezz’ora finale e di puntare ancora su Gabriele Moncini che al momento è in una condizione eccezionale. Ora Gianluca (Lapadula n.d.r) ha 15 giorni per allenarsi al meglio e rientrare in condizione.

BILANCIO DOPO LE 3 PARTITE:

Siamo soddisfatti ma restiamo con i piedi per terra. Abbiamo vinto contro due squadre forti e questo ci da carica e morale. Ora dopo la sosta avremo Roma e Napoli, due gare proibitive dove dovremo essere bravi a dire la nostra.”