30 Aprile 2024

Picerno-Turris: le possibili scelte di Caneo

caneo turris

Dopo la lunga pausa voluta dalla Lega Pro, la Turris torna sul rettangolo verde. L’ostacolo da superare quest’oggi è il Picerno, compagine che sta disputando un ottimo torneo. Gli uomini di Caneo sono obbligati a trovare quella continuità venuta meno nell’ultimo periodo. La Turris, infatti, negli ultimi 5 turni ha ottenuto altrettanti punti. I lucani, invece, nello stesso numero di giornate, sono riusciti a conquistare ben 12 punti sui 15 disponibili.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, Caneo deve rinunciare a Perina, D’Oriano, Lame, Varutti e Zanoni. È tornato tra i convocati, invece, Nunziante. L’undici, quindi, dovrebbe essere composto da Abagnale tra i pali. Terzetto difensivo formato da Manzi, Lorenzini ed Esempio. Tascone e Franco in mediana, con Ghislandi e Loreto esterni. In attacco Pavone dovrebbe essere preferito all’acciaccato Giannone. A completare il reparto Santaniello e Leonetti.

La probabile formazione:

Turris (3-4-3): Abagnale; Manzi, Lorenzini, Esempio; Ghislandi, Tascone, Franco, Loreto; Pavone, Santaniello, Leonetti. All: Caneo.