20 Maggio 2024

Paganese, le dichiarazioni di Erra alla vigilia del match di Catanzaro

Paganese Calcio

Alessandro Erra, allenatore della Paganese, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla viglia del match con il Catanzaro: “Il Catanzaro ha riposato ed ha inserito ulteriori innesti dal mercato. Vedremo una Paganese che deve riscattarsi dalla brutta prestazione di sabato contro un avversario costruito per vincere il campionato. Sarà un impegno arduo, ma confido nell’impegno dei calciatori. Sicuramente cambieremo 3-4 calciatori per per farli rifiatare, alcuni sono arrivati pochi giorni fa e non possono essere al massimo”.

Su Curci e il turnover: “È un ragazzo del 2001 che può giocare su tutta la fascia sinistra . È un ragazzo che va a completare la nostra rosa. Turnover? È una questione di dati fisici oggettivi, dobbiamo far ruotare almeno 3 o 4 per poi pensare alla gara di domenica. Dobbiamo preservare soprattutto i nuovi, perché avendo pochi minuti nelle gambe dobbiamo cercare di evitare contrattempi”.

Sulla sfida di Catanzaro: “Abbiamo trovato un nostro percorso. Fino ad ora abbiamo incontrato due squadre che puntano alla promozione, domani sarà la terza e quindi non dobbiamo dimenticarci chi siamo e cosa fare. Non sono partite che danno il nostro metro di giudizio. Sicuramente la squadra ha mostrato buone cose a Catania meno con la Ternana, ma capita quando si va sotto contro una squadra forte”.

“Fasani o Campani? Campani ha un problema alla spalla, giocherà Fasani”

Su Sirgignano: “Ciro ha recuperato ed è disponibile. Possiamo disporre di un calciatore di esperienza per il reparto difensivo”.