3 Maggio 2024

Paganese, Di Napoli: “Monopoli grande squadra, faremo la nostra gara”

paganese di napoli

Impegno in terra pugliese per la Paganese di Raffaele Di Napoli. La formazione azzurrostellata, reduce dalla sconfitta contro il Bari e dalla settimana di stop, affronterà il Monopoli. I campani, a caccia di punti per agguantare la salvezza, stanno lavorando per farsi trovare pronti al rush finale di stagione. Il tecnico, intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia, ha dichiarato: “Faremo una gara intensa, convinti di poter fare risultato. Sappiamo che si tratta di un mini-torneo, dobbiamo cercare di fare più punti possibili iniziando da domani. Lo spirito è quello giusto, di andare a fare risultato a Monopoli per cercare di avvicinarci alla salvezza”.

Sul gruppo: “Sotto l’aspetto tecnico siamo consapevoli di esser cresciuti, siamo una buona squadra e possiamo giocarcela con chiunque. La classifica non è cambiata nonostante il nostro turno di riposo e andremo a Monopoli a giocarci la nostra partita e fare risultato. Affronteremo una buona squadra che ha avuto problemi di Covid che non si sono visti nella partita di mercoledì di recupero contro il Palermo e hanno conquistato una grande vittoria. Sappiamo dell’importanza della gara, i ragazzi si sono preparati bene e siamo pronti. Sappiamo di dover essere meno belli e più pratici”.

Di Napoli conclude sul Monopoli: “Sono una buona squadra, hanno giocatori importanti. È una squadra forte nel complesso, noi lo siamo altrettanto. Lo spirito e le motivazioni dovrebbero spingerci a fare un grande risultato, i ragazzi lo meritano perché stanno lavorando da inizio campionato. Abbiamo cambiato mentalità, sono contento di questo e andremo a Monopoli a fare la nostra partita”.