3 Maggio 2024

Nocerina, il Casarano irrompe per un obiettivo rossonero della Turris

sandomenico nocerina

Un’asta di calciomercato per rinforzare ulteriormente l’organico in vista del rush conclusivo della stagione. La Nocerina, il Casarano e la Turris. Al centro del triangolo c’è il cartellino, ambito e seguito dalle squadre di Serie D, di Salvatore Sandomenico. Il laterale d’attacco ex Cavese, con un minutaggio piuttosto scarso finora, è alla ricerca di una nuova sistemazione che possa consentirgli continuità sul manto erboso. Un feeling che l’interprete-gregario di Franco Fabiano è pronto a ritrovare.

Dunque, la separazione dai Corallini sembra una strada segnata. Il club di Torre del Greco e l’entourage del classe 1990 di Napoli stanno lavorando per raggiungere l’accordo per la rescissione contrattuale. Nel contempo, dalle leghe dilettantistiche, diverse squadre hanno messo nel mirino il partenopeo. E la Nocerina del patron Paolo Maiorino ha allacciato i contatti per assicurarsene le prestazioni e regalare all’allenatore Giovanni Cavallaro un calciatore fuori categoria. Un elemento dalle indubbie qualità che contribuisca al salto in avanti per il gruppo rossonero.

Tuttavia, nel corso delle ultime ore, una minaccia esterna potrebbe minare il buon esito dell’affare nell’asse campano. Il Casarano, difatti, si è inserito nella trattativa e sarebbe disposto a chiudere già nelle prossime ore. Per Sandomenico, d’altra parte, non dovrebbero esserci riserve. Nuovi stimoli, una nuova avventura e un ambiente che possa esaltarne le caratteristiche. I contatti sarebbero proficui, la Turris è vicina alla separazione dal trentunenne. La Nocerina, che sembrava avanti fino a qualche giorno fa, potrebbe restare beffata.

Nulla è ancora deciso, i Molossi dovranno ribaltare il pressing dei rossoazzurri per arrivare all’intesa con il tornante offensivo. La Serie D si muove, è sfida Nocerina-Casarano per Sandomenico.