Dare continuità all’importante vittoria ottenuta contro la Juve Stabia, questo è l’imperativo della Turris impegnata questo pomeriggio con il Monterosi. I corallini, in caso di vittoria, si porterebbero a un solo punto di distanza dal secondo posto e a cinque dal primo.
Per quanto riguarda la formazione, Caneo deve rinunciare a Franco, Ghislandi, Lame, Nunziante e Leonetti che, come annunciato dal tecnico, avrà un turno di riposo. L’undici iniziale, quindi, dovrebbe essere formato da Perina in porta. Linea difensiva a tre con Manzi, Lorenzini ed Esempio. A centrocampo Finardi, Bordo, Tascone e Loreto. In attacco Giannone, Santaniello e Sartore.
La probabile formazione della Turris:
Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Finardi, Bordo, Tascone, Loreto; Giannone, Santaniello, Sartore. All: Caneo.
Di seguito il comunicato diramato dalla Turris
Sono 23 i calciatori convocati dal tecnico Caneo e dal suo staff per la gara Monterosi-Turris, valida per la 13esima giornata del campionato di Lega Pro, in programma domenica 7 novembre (ore 14,30) allo stadio “Rocchi” di Viterbo. Non si aggrega Daniele Franco, prossimo comunque al pieno recupero. Ancora out, come preannunciato, anche Ghislandi unitamente a Lame e Nunziante. Segue l’elenco dei 23 calciatori in partenza per il ritiro pre-partita in terra laziale.
Portieri: Abagnale, Colantuono, Perina.
Difensori: Di Nunzio, Esempio, Lorenzini, Loreto, Manzi, Varutti, Zanoni.
Centrocampisti: Bordo, Finardi, Giofré, Iglio, Palmucci, Tascone.
Attaccanti: Giannone, D’Oriano, Leonetti, Longo, Pavone, Santaniello, Sartore.