22 Maggio 2024

Marotta saluta la Juve Stabia: pronto un contratto biennale con il Modena

marotta juve stabia

Si è conclusa dopo poco più di quattro mesi e 17 gol realizzati l’avventura di Alessandro Marotta alla Juve Stabia. L’attaccante classe 1986, reduce da un’ottima stagione con la maglia delle vespe, ha trovato l’accordo con la società capeggiata da Andrea Langella per la risoluzione del contratto. A comunicarlo è stato lo stesso club stabiese sui propri canali ufficiali. Di seguito l’annuncio:

“La S.S. Juve Stabia comunica la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il calciatore Alessandro Marotta. La Società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto in questi mesi, per l’attaccamento alla maglia e gli augura le migliori fortune personali e professionali”.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’ormai ex numero 10 della Juve Stabia avrebbe già trovato un accordo con il Modena per i prossimi due anni. I canarini dunque, anche per la volontà del giocatore di avvicinarsi alla famiglia, avrebbero superato la concorrenza del Palermo che nelle scorse settimane aveva effettuato più di un sondaggio.