15 Maggio 2024

Juve Stabia, spunta una nuova pista in avanti: occhi su un bomber di categoria

juve stabia

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Umberto Eusepi con la maglia della Juve Stabia. L’attaccante, acquistato durante la sessione estiva di calciomercato, è stato costretto ad alzare bandiera bianca durante il derby con l’Avellino. Un infortunio, rimediato nel corso del primo tempo, che non ha consentito al centravanti di proseguire il match. Un problema alla spalla ha fermato l’ex Alessandria, costretto ad abbandonare il campo anzitempo e non poter affrontare i novanta minuti.

Si è in attesa del referto medico, gli esami strumentali diranno l’entità dello stop e quando sarà possibile rivedere Eusepi sul rettangolo verde. Nel contempo, la società non è rimasta ferma e si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un’alternativa di spessore. Il direttore sportivo Rubino si è messo sulle tracce di Massimiliano Pesenti: l’accordo economico, tuttavia, non è stato raggiunto. Dunque, continua la caccia al sostituto e l’ultima idea sarebbe l’esperto Felice Evacuo, attualmente svincolato e alla ricerca di una sistemazione.

Per il classe 1982, di recente in forza al Catanzaro, potrebbe trattarsi di un ritorno in Campania. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per il calciatore di Pompei che in passato ha vestito le maglie di Turris, Avellino, Nocerina e Benevento. Prossime ore rivelatorie in tal senso, si attende il responso per Eusepi.