19 Maggio 2024

Avellino, ripresa degli allenamenti in programma: Braglia monitora la situazione di due giocatori

braglia avellino

Il pareggio contro la Juve Stabia è stato accolto come un passo avanti. L’Avellino di mister Piero Braglia è uscito con un solo punto dalla trasferta di Castellammare e ha conquistato il secondo pari consecutivo in campionato. Malgrado occasioni importanti e l’identità di squadra sempre più chiara, la squadra biancoverde non è riuscita a ottenere la prima gioia della nuova competizione di terza serie.

Allo Stadio Partenio-Lombardi è in programma la ripresa degli allenamenti. Il gruppo irpino dovrà preparare la sfida contro il Latina, in agenda nel prossimo weekend. I nerazzurri, in fiducia dopo il successo sulla Paganese, puntano a fare bene con un’altra avversaria campana. Dunque, sarà fondamentale fornire una prova di livello e cercare di portare a casa il primo bottino pieno dell’anno.

Braglia dovrà valutare la condizione di Claudiu Micovschi e di Gennaro Scognamiglio. L’attaccante ha saltato il derby per un problema fisico accusato durante la rifinitura, il rumeno dovrebbe sottoporsi a esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Sulla strada del recupero, invece, il difensore uscito malconcio dalla sfida d’esordio con il Campobasso. Con il Latina non ci sarà lo squalificato Salvatore Aloi, espulso al Romeo Menti e assente per la gara interna.