18 Aprile 2024

Juve Stabia, i movimenti del club: piace Neglia, rinnovo per Mezavilla

juve stabia neglia

Idee, ipotesi e rumors. Si è, finora, sviluppato così il mercato della Juve Stabia. Il gruppo del Menti, reduce da una sofferta retrocessione, vuol attaccare la terza serie. L’obbligo è riconquistare quella Serie B sfuggita tra demeriti e qualche disattenzione di troppo. Per farlo, però, sarà utile un organico di livello per provare ad ammazzare il campionato. E, di conseguenza, raggiungere la categoria appena persa. La dirigenza sta riflettendo sul da farsi, sulle operazioni da portare avanti. Necessario, peraltro, sarà capire il destino riservato ai big della rosa. Bomber Francesco Forte su tutti.

Ed è proprio in fase offensiva che le Vespe si stanno concentrando. Perché è spuntato un profilo che piace particolarmente ai gialloblé. Si tratta dell’ala offensiva, all’occorrenza prima punta, Samuele Neglia. Il tornante piemontese, attualmente in forza al Bari, ha vissuto una stagione tribolata. Poche presenze con la maglia dei pugliesi e con la successiva casacca della Fermana. Dunque, Castellammare potrebbe rappresentare la rinascita. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, non ci sarebbero trattative in corso tra le società. Il ventinovenne, però, resta una stuzzicante opzione.

Si apre, infine, il capitolo interno. Da decifrare il futuro di Adriano Mezavilla: dalla possibile partenza si va delineando la permanenza alla Juve Stabia. Si cerca l’accordo per il rinnovo di un’altra stagione per un calciatore indicato come “bandiera”. Dubbi, al contrario, per Alessandro Mastalli dopo la complicata annata a causa dei problemi fisici. Le Vespe si muovono, disegnano la prossima formazione di mister Padalino.