2 Maggio 2024

Giugliano, Giorgione: “Casertana? Daremo battaglia. Il nostro obiettivo è…”

Giorgione Giugliano

Carmine Giorgione, centrocampista del Giugliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel nel corso della trasmissione ‘Focus Serie C’: “Siamo partiti un po’ in difficioltà, però la società ci è stata sempre vicino. È stato costruito un grandissimo gruppo, capace di reagire alle difficoltà iniziali. Bisogna ringraziare mister Di Napoli per il lavoro svolto, quando c’è un esonero le colpe sono anche della squadra. Bertotto ha portato una ventata d’aria fresca, ha trasmesso un’idea di calcio diversa: fatta di gioco, di battagliare su ogni campo. Siamo stati bravi a recepire il messaggio e a reagire.

Vittorie contro Avellino e Catania? Sono stati due risultati importanti, ci hanno dato lustro e rimarranno nella storia del Giugliano. Monterosi e Monopoli? Sono state partite difficili, perché sono due squadre che lottano per la salvezza e sapevamo che fossero delle battaglie. 

Obiettivo? Noi puntiamo a giocare in casa, quindi ad avere il doppio risultato a favore. Poi, come ci ha insegnato il mister, ce la giochiamo con tutti. Si è creato un ambiente familiare, in città inoltre c’è entusiasmo per il raggiungimento di un obiettivo storico e un senso di rivalsa sociale. Casertana? Daremo battaglia, vogliamo rifarci dalle due sconfitte subite”.