15 Maggio 2024

Gaich, arriva la convocazione dall’under 23 dell’Argentina

gaich

Prima rete italiana in quel del Picco di La Spezia e prima gioia con la casacca del Benevento. Per Adolfo Gaich, tra i protagonisti dell’ultima gara disputata dagli uomini di Pippo Inzaghi, le belle notizie non sono terminate. La Nazionale under-23 dell’Argentina, infatti, ha inserito l’attaccante nella lista dei convocati per le prossime sfide. I giovani dell’Albiceleste guidati dal commissario tecnico Fernando Batista ha diramato l’elenco dei calciatori a disposizione per le partite amichevoli contro il Giappone in programma venerdì 26 e lunedì 29 marzo.

Gare di preparazioni in vista delle Olimpiadi di Tokio in agenda per il prossimo 23 luglio. Dovrà, tuttavia, arrivare il placet delle società per la conferma. La Seleccion, d’altra parte, spera di fare affidamento su Gaich. Il neo-centravanti giallorosso ha già vestito per sei volte la maglia biancoceleste, conquistando altrettante vittorie tra gare secche e incontri validi per le Qualificazioni CONMEBOL alle Olimpiadi. Un gol anche all’attivo per il classe 1999 di Cordoba contro la Colombia.

Gaich, dunque, punta a vestire ancora la divisa dell’Argentina con il grande sogno di affacciarsi alla Nazionale maggiore con la quale ha già debuttato nel settembre 2019.

gaich argentina