19 Maggio 2024

Fiorentina-Salernitana, il doppio ex Andrea Ivan: “Sarà come la partita del giovedì. Ribery? Non può trainare un gruppo da Serie B”

andrea ivan, fiorentina-salernitana

In attesa di eventuali sviluppi sul futuro societario, la Salernitana sarà attesa dalla trasferta sul campo della Fiorentina. Un match tutt’altro che abbordabile per la compagine granata, in un momento complicato e che dovrà affrontare una squadra in salute. Il doppio ex Andrea Ivan, con tre stagioni in forza alla Bersagliera, ha parlato ai microfoni di Lady Radio:

“A Salerno ero un giovane, mi ha insegnato il calcio vero. Uno stadio pieno di gente e in Serie A. Mi volle Delio Rossi e fu la mia fortuna. La partita dei viola? La difficoltà più grande è di non sottovalutare e imporre il proprio gioco su una squadra che si chiude dietro. Con rispetto per la Salernitana è come la partita del giovedì, di sofferenza la prima mezz’ora di gioco ma quando trovi il primo gol poi non hai problemi. Spero non gli facciano troppo male alla mia Salernitana. Rosa adeguata? No, i granata peccano anche sul lato caratteriale. Ribery? Bisogna vedere in che contesto è arrivato, uno solo non può trainare una squadra da serie B”.