22 Maggio 2024

CIG – Avellino, De Vito in pressing per Ambrosino

avellino

Con la sessione estiva di calciomercato alle porte, l’Avellino lavora incessantemente per rafforzare la rosa a disposizione di Roberto Taurino. Dopo la deludente stagione conclusa con l’eliminazione ai playoff per mano del Foggia, il compito del direttore sportivo De Vito è quello di costruire una squadra in grado di ambire alla vetta del prossimo campionato di Serie C. A tal proposito si monitorano non solo calciatori esperti, ma anche profili di qualità che devono muovere i primi passi nel ‘calcio dei grandi’.

Giuseppe Ambrosino è una delle giovani stelle del Napoli. Il calciatore di Procida, autore di 20 gol in 32 presenze nel campionato Primavera 1, a suon di grandi prestazioni ha conquistato non solo l’interesse degli azzurri per il futuro, ma anche di diversi club desiderosi di assicurarsi le sue prestazioni a titolo temporaneo.

L’attaccante, fresco di convocazione ai prossimi Europei under 19, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, piace molto all’Avellino. Il ds dei lupi, infatti, avrebbe effettuato i primi sondaggi per prelevare il classe 2003 in prestito. L’intenzione del club irpino è quella migliorare la rosa con elementi desiderosi e affamati, e Ambrosino rientra tra questi. Tuttavia, sul bomber di proprietà del Napoli, c’è da registrare anche l’interesse del Modena e del Bari.

La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it

LEGGI LE ALTRE NEWS SULL’AVELLINO