5 Maggio 2024

Cavese, Russotto: “Sarà un campionato difficile. Ritiro? Faticoso”

russotto

Andrea Russotto, attaccante della Cavese, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni del club: “L’anno scorso abbiamo avuto un momento difficile inizialmente, ma per fortuna la squadra è riuscita a rialzarsi e con lei anche io”.

Sull‘obiettivo: “L’obiettivo di quest’anno è quello di migliorare la classifica del passato torneo. Migliorare fisicamente, e a questo ci sta pensando il mister, ma anche individualmente e come collettivo. Con questa società vorremmo ambire a traguardi ambiziosi e ci stiamo preparando per raggiungerli”.

Sul ritiro: “Faticoso, ma lo sapevamo. Il mister è un grande lavoratore, punta molto sulla parte atletica. Stiamo lavorando molto e sono sicuro che ce lo ritroveremo più avanti”.

Sul ritorno al 4-3-3: “La cosa importante è mettersi a disposizione dell’allenatore, essere pronti quando verremo chiamati in causa in qualsiasi ruolo”.

“Sono un ragazzo emotivo, mi lascio andare a reazioni istintive. Spero di riuscire a dare qualcosa in più rispetto all’anno scorso ed entrare nel cuore di questa città”.

Sui nuovi acquisti, Russotto ha detto la sua: “Sono giovani, noi grandi dovremmo aiutarli nei momenti di difficoltà. Sicuramente sono ragazzi in gamba e vogliosi”

Sul campionato: “Sarà un campionato difficile. Ogni partita è difficile a modo suo. Sarà uno stimolo affrontare squadre così importanti e scendere in campo in stadi che hanno visto grandi calciatori. Sarà un grande stimolo”.