5 Maggio 2024

Cavese, Mazzeo svincolato di lusso: gli Aquilotti ci pensano, ma il Potenza…

fabio mazzeo cavese

La finestra invernale di calciomercato si è ufficialmente chiusa ieri alle 20, tuttavia è ancora possibile tesserare i calciatori svincolati. Sono tanti i giocatori a non possedere un contratto, tra questi c’è anche l’esperto bomber Fabio Mazzeo. Il classe ’83 originario di Salerno, infatti, ha rescisso il suo contratto con il Livorno.

L’ex Benevento sarebbe seguito con molto interesse da diversi club, tra i quali Potenza, Cavese e Juve Stabia. Le vespe, però, negli ultimi giorni sembrerebbero essersi defilati dalla corsa. Secondo le ultime indiscrezioni, i lucani sarebbero in vantaggio sulla concorrenza. Mazzeo, inoltre, sarebbe ben felice di accasarsi a Potenza e di lavorare alle dipendenze di Eziolino Capuano. Il club capeggiato da Caiata, tuttavia, ha già fatto intendere di non voler partecipare a nessun’asta.

La Cavese, al momento, resta sullo sfondo ma non è escluso che nelle prossime ore possa decidere di sferrare il colpo decisivo, superare la concorrenza del Potenza e regalarsi Mazzeo.