6 Maggio 2024

Cavese-Cynthialbalonga, il Giudice Sportivo punisce il club laziale. Un calciatore squalificato per 4 giornate

cavese cynthialbalonga

Poker, gioia e premiazione. La Cavese si è imposta sulla Cynthialbalonga con il risultato di 4-2 nella gara del “Lamberti”, davanti ad un’ottima cornice di pubblico. La festa biancoblù, che sta andando avanti da diverse settimane, si è conclusa con il trofeo assegnato al club metelliano dalla LND.

Intanto il Giudice Sportivo, nella consueta nota del martedì, ha punito il club laziale con una ammenda di 800 euro “per avere, persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, al termine della gara, rivolto espressioni offensive all’indirizzo della Terna Arbitrale che reiteravano sino all’ingresso degli Ufficiali di gara nel proprio spogliatoio”.

Il calciatore Pisanu, espulso nel recupero, è stato squalificato per quattro giornate “per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del direttore di gara”. Un turno di stop invece per Santoni, allontanato dal campo al quarto d’ora, per “intervento falloso che negava alla squadra avversaria l’evidente opportunità di segnare una rete”.