17 Maggio 2024

Cavese, Campilongo studia la probabile formazione anti-Virtus Francavilla

cavese bubas

Fonte foto: Pagina Facebook Cavese Calcio 1919

Ultime chiamate per evitare lo spettro retrocessione, la Cavese di mister Salvatore Campilongo ha in programma il delicato match sul terreno da gioco della Virtus Francavilla. I metelliani, in caduta libera e sempre più distante dall’opportunità playout, devono provare l’impresa partendo dalla trasferta pugliese. Non un impegno semplice per i blufoncé che affronteranno una squadra in una situazione altalenante di risultati ma intenzionata ad archiviare la salvezza.

Il tecnico biancoblù, nel contempo, sta studiando il migliore undici per sfidare i biancazzurri. Kucich viaggia verso la conferma tra i pali; a tre la linea difensiva che, infatti, potrebbe essere composta da Matino, De Franco e Senese. Sulle corsie dovrebbero agire Natalucci e Semeraro, Matera e Scoppa prenderanno le chiavi della zona mediana. In attacco, infine, spazio al tridente formato da Bubas e Gatto a supportare Gerardi.

Restano fuori dai convocati, invece, lo squalificato Marzupio e gli indisponibili CalderiniDe Marco e Montaperto.

Le probabili formazioni

Cavese (3-4-3): Kucich; Matino, De Franco, Senese; Natalucci, Matera, Scoppa, Semeraro; Bubas, Gerardi, Gatto. A disposizione: Russo, Paduano, Ricchi, Lancini, De Vito, Nunziante, Lulli, Favasuli, Pompetti, Cuccurullo, De Rosa, Senesi. Allenatore: Salvatore Campilongo.

I convocati

Portieri – Kucich, Paduano, Russo;

Difensori – De Franco, De Vito, Gega, Lancini, Matino, Natalucci, Nunziante, Ricchi, Semeraro, Senese;

Centrocampisti – Cuccurullo, Favasuli, Lulli, Matera, Pompetti, Scoppa;

Attaccanti – Bubas, De Rosa, Gatto, Gerardi, Senesi.

Fonte foto: Pagina Facebook Cavese Calcio 1919