14 Maggio 2024

Casertana, un centrocampista si tinge di rossoblù

casertana

Un ingresso per irrobustire il centrocampo. Concretizzato l’affare relativo ad Alessandro Bordin per la Casertana che si assicura, in prestito, le prestazioni del giovane cresciuto nella Capitale. Formatosi tra le fila della Roma, il ventiduenne si è messo in mostra con la maglia della Pistoiese nella recente annata. Di seguito, il comunicato della società:

“La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bordin. Il centrocampista arriva a titolo temporaneo dallo Spezia. Classe 1998, cresciuto nel settore giovanile della Roma con cui ha completato la trafila fino alla Primavera e conquistato scudetto, Coppa Italia e Supercoppa, Bordin è un centrocampista che fa della qualità il suo punto di forza. Lo scorso anno ha militato nelle fila della Pistoiese collezionando 19 presenze. 10 presenze per lui in serie B con le maglie di Perugia e Ternana”.

Prime dichiarazioni per il neo-arrivato in rossoblù: “Arrivo qui con grande entusiasmo. Caserta è una piazza importante che seguivo con interesse negli scorsi anni. Per questo per me non è stato neppure necessario approfondire ed ho risposto subito presente alla chiamata della Casertana. Sono un centrocampista di qualità che ama giocare palla a terra e in questi anni ho imparato anche fare lavoro di quantità. La mia esperienza in C è stata positiva ed ho voglia di dare il meglio di me e continuare la mia crescita. Conosco mister Guidi per averlo avuto in Nazionale; è un allenatore che ama giocare al calcio ed una persona incredibile dentro e fuori dal campo. Ci sono tutti i presupposti per fare”.